sono in pausa meditativa da due giorni, due giorni insoliti ma pare sia tornata la calma normale del quotidiano.
Fingers crossed!!!!
La ricetta che spero di inserire presto è quella della marmellata di mele che farò per farla assaggiare al mio bimbo. Dato che non sono una grande esperta in materia, ho fatto un giro per il web e chiesto a qualche amica al fine di vederci più chiaro con le proporzioni di frutta e zucchero (ad es.!) e far luce sulla faccenda pectina. Alla fine, sebbene abbia compreso che la pectina non fa male, penso che ne farò a meno. La mia amica Emilia mi ha appena girato la ricetta della marmellata _ buonissima _ che prepara ogni anno. Ma prima di ogni cosa, ho bisogno di un pomeriggio libero da dedicare a questa nuova materia! Vi terrò informati. Adesso però, mi sa che vado a nanna.
Mio figlio dorme, il mio compagno russa sul divano col sottofondo musicale di Sanremo. E te credo che russa, direbbe qualcuno!! ;)
Ma vi ho detto che il 16 febbraio il mio monellino ha messo il settimo dentino?! E sapete che da pochissimo mi chiama "mamma" con inflessioni e toni di voce diversi?! Che impressione che mi fa.
E' un vero monello e a volte i pomeriggi con lui sono interminabili, come lo è il numero di suicidi bloccati sempre in tempo a cui si sottopone.
Notteeeeeeee!!
Notteeeeeeee!!
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.