mercoledì 18 luglio 2012

Collaborazione con Gunthart

Guenthart
Cari amici,
oggi vi presento la collaborazione con l'azienda Gunthart, produttrice di alcune tra le più belle decorazioni per torte, dolci al cucchiaio, monoporzione etc. Non c'è che l'imbarazzo della scelta! Inoltre, ho scoperto anche tantissime idee regalo per le prossime festività .. guardate questi sacchetti in raso, non sono carinissimi?! So che è presto per pensare al Natale, ma non ho resistito alla tentazione di sbirciare un pò all'interno del sito. Li trovate qui
Per non parlare poi della sezione cucinare e decorare, un vero e proprio paradiso per gli amanti dei dolci! L'azienda  è antichissima, sorge in Svizzera nel 1946. Ben presto si ingrandisce e inizia ad aprire numerose filiali in tutto il mondo, dalla Thailandia, alla Germania, a Taiwan e poi Francia, Italia, Gran Bretagna, Austria, Belgio e Paesi Bassi, Russia. 
Inoltre volevo informarvi che all'interno del sito è presente anche lo shop on line, basta registrarsi per visionare i prezzi degli articoli a cui si è interessati. 

Vi mostro quello che mi è stato inviato e vi auguro una splendida giornata!
  • Art. 1601 Fiorellini piccoli e grandi
  • Art. 1196 Rose e Foglie rosa
  • Art. 1461 Decori da cospargere
  • Art. 1792 Smileys colorati
  • Art. 1636 Coccinelle di zucchero
  • Art. 1206 Cuori di zucchero assortiti




1 commento:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.