Fuori c'erano 46 gradi, (non storcete il naso: si trattava degli ultimi giorni in compagnia di Caronte, ricordate?!) erano le 15 circa e io me ne stavo al pc a rileggere le bozze di alcuni post e scegliere le foto. Di tanto in tanto arrivava qualche commento al mio blog fin quando trovo la notifica di una nuova email: uff, ancora spam penso io .. e invece
parapparappapà .. peppepeppepeppeeeeeee .. Arnaboldi mi comunica che sono la vincitrice del mese di giugno del concorso VIAGGIA IN CUCINA.
Il pacco dono è arrivato di lì a poco e sono davvero felice di aver ricevuto la fornitura di prodotti Arnaboldi nonchè due pentole con coperchio in ceramica Ballarini e un fantastico tagliere. Quanto ai prodotti, nessuno di quelli che ho provato finora mi ha delusa e si aggiunga a ciò che in ogni famiglia c'è sempre almeno un giorno a settimana in cui NON CE LA SI FA .. e un piatto già pronto non può che essere la soluzione ideale!
Vi parlo adesso del nuovo prodotto che ho provato la settimana scorsa e, ammettiamolo pure e subito: non è il piatto estivo per antonomasia MA .. sono così buoni e saporiti che tutto il resto è secondario. Trovo che anche la consistenza dei pizzoccheri fosse perfetta, quindi promosso a pieni voti anche questo piatto! Lo scenario era il seguente: sabato, ora di pranzo, rientrati dal mare, docce, far mangiare il nano e mettere qualcosa sotto i denti. (anche noi) .. Il mio compagno - di gran lunga più pragmatico di me - ha lanciato l'idea dei pizzoccheri et voilà che 15 minuti dopo eravamo già a tavola belli e contenti!! In genere mi piace dare un tocco personale a ogni ricetta, anche ai piatti già pronti, ma questa volta non ce n è stato davvero il tempo e sono stati perfetti così!
Tornando al concorso "Viaggia in cucina", vi ricordo che il prodotto del mese di luglio è il Riso alla Cantonese! .. Fossi in voi ... tenterei! ;)
Adesso vi lascio e torno allo studio, il concorso è ormai alle porte e stasera lascerò che sia Arnaboldi a cucinare per me un buon piatto etnico!
Ma che bella notizia, complimenti davvero!!! Questi prodotti Arnaboldi non li conosco ma le pentole e il tagliere sono proprio belli. Brava, bravissima. Un bacione.
RispondiEliminaComplimenti, belle soddisfazione e in piu', hai trovato un valido aiuto in cucina. Ciao.
RispondiEliminaCaspiterina :))) Complimenti per la vittoria e per questi splendidi prodotti :)
RispondiEliminaUn abbraccio !
ciaoooo.complimenti del blog...buonissime le tue ricette...se ti va passa a trovarmi...ti aspetto...baciiii
RispondiEliminaCiao tesoroooooo!! Ma complimenti, che brava che sei stata!!! I prodotti sono ottimi, hai ricevuto proprio un bel premio..BRAVA BRAVA BRAVA la mia amica!!!!!
RispondiEliminaCiauz*
Sere ma mi sono persa l'estrazione del giveaway vero???
RispondiEliminaComplimenti!
RispondiEliminaSei stata bravissima!!!
Tesoro complimenti:) bravissima!!! E mi piacciono anche i pizzicheri , ok non e' un piatto estivo , ma chissenefrega !!! L importante e' la bontà :)
RispondiEliminaUn bacione
Complimenti!!!! Sei stata bravissima e il pacco dono, nonostante i 46°, è in pieno stile Babbo Natale!!!
RispondiEliminaBaci
complimenti^^
RispondiEliminaComplimentissimi Serena..un pacco superfornito..te lo sei meritato..
RispondiEliminaci risentiamo a Settembre
un abbraccione