lunedì 19 novembre 2012

C 'è un post per voi!

immagine presa da internet
Ciao a tutti,
com'è andato il vostro weekend?! 
Io mi sono stancata tanto ma sono stata felicemente tra i fornelli e ho finalmente recuperato un pò di sonno e di energie per affrontare la prossima settimana.  Come vedete qui accanto, ho marmellatato (manca la foto perchè i vasetti sono ancora capovolti!), pastato, dolciato, zuppato, antipastato .. e ..  ho preso .. almeno 2 kg !!!! ;) Ma sono di un rilassato che non ha prezzo!!!


Ad ogni modo nel post di oggi vorrei dire un pò di grazie a ..


tutti voi che soltanto nella giornata di domenica avete fatto schizzare il numero delle visualizzazioni a quasi 2000 (1966 per esser precisi!)  .. a tutti voi che silenziosamente o lasciando una traccia del vostro passaggio, mi ricompensate del tempo che impiego e spesso sottraggo al riposo, alla mia famiglia e a volte anche al mio lavoro. 





Un grazie a Rosalba del blog Miele e Vaniglia e a  Valentina del blog Una fetta di paradiso per avermi conferito (entrambe!) il premio  The versatile blogger!!!! 






Buona settimana a tutti e a prestissimo, 

Serena





9 commenti:

  1. Sono contenta per te e ti faccio i miei complimenti per il premio ricevuto,piccoli grandi soddisfazioni che riconoscono la nostra passione! baci Ketty V di Z&C

    RispondiElimina
  2. Complimenti Serena, il tuo impegno lo dimostri ogni giorno ed è giusto che ti venga riconosciuto. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Vedo che non ti sei fatta mancare nulla eh ?? Tesoro, per me è un piacere passare a trovarti :)
    Bacio e complimenti per il meritatissimo premio :)
    Buon lunedì !

    RispondiElimina
  4. quante cose hai fatto ti credo che sei stanca, pero' che delizie:-)
    Serena cara ma te lo meriti sei sempre cosi' simpatica e presente che non si puo' non venire a trovarti!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. brava, hai preso 2 kg, ma ti sei rilassata, complimenti per il premio, un bacio

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio, te lo meriti!
    Baci e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  7. Ti spupazzo di coccole....e aspetto i tuoi vasetti marmellatosi Serè!!!!

    RispondiElimina
  8. complimento sarei venuta volentieri a pranzo da te quante cose buone hai fatto... bacioni e complimenti per le visualizzazioni le meriti tutte. A presto Rosalba :)

    RispondiElimina
  9. Ragazze, grazie di cuore a tutte voi!! Le vostre parole valgono più di mille statistiche.

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.