domenica 18 novembre 2012

Swiffer Duster per Desideri magazine club!


Buon giorno amici e buona domenica,
come state?! Qui ha appena iniziato a piovere e, in attesa di dedicarmi al pranzo, vi parlerò di un prezioso oggettino, mio fedele compagno da anni!

Grazie al club Desideri Magazine sto provando il Swiffer Duster assieme ad altre 4000 tester, quindi, preparatevi per aiutarmi a testarlo! Ovviamente ne ho già spediti due a mia sorella e mia mamma e mia suocera hanno avuto il loro spolverino quasi in anteprima!

Dust vuol dire polvere, aggiungendo il suffisso er la parola diventa: Signor Polverino, ;)

Scherzi a parte, sapete che questo simpatico spolverino è in grado di trattenere la polvere e catturare fino al 75% degli allergeni in essa contenuti?! 


Devo ammettere di aver subito spacchettato la confezione a mia disposizione composta da 5 piumini e un manico. Dato che lo uso già da anni, ho notato immediatamente i miglioramenti che sono stati apportati! Il manico è molto più solido, consente dunque una presa più salda e non scivola affatto dal duster, invece ricordo che col vecchio manico succedeva spesso di vederlo scivolare dal piumino!

Ho provato Swiffer Duster ovunque quindi prendete carta e penna e annotate: grazie alla sua ‡ flessibilità e alle sue morbide fibre rivestite con olio minerale, riesce ad arrivare anche negli angoli più nascosti. Vi dice qualcosa l'interno dei termosifoni?! Beh io posso dirvi che è stato per anni mio acerrimo nemico, lo è stato fino alla scoperta del Duster!

  • IN CUCINA:
  • pc
  • tv
  • esterno del forno
  • IN CAMERA DA LETTO:
  • comodini
  • testata del letto 
  • specchio
  • AMBIENTI COMUNI:
  • quadri, tv, interno dei termosifoni, pensili
  • AUTO
  • cruscotto e interni
e voi, come lo usate?! Lo conoscete già?! Come vi trovate?!


1 commento:

  1. Ciao tesoro..buona domenica..qui c'è brutto tempo e io ho sempre quel maledetto mal di testa...uffa !
    Bacio grande e buone spolverate ;)

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.