venerdì 8 giugno 2012

Collaborazione con l'azienda Star Pennsylvania

Salve a tutti amici,
oggi vi presento la collaborazione con un'azienda che veste il regalo. 
STAR Pennsylvania, nasce nel 1963 e da più di quarant’anni è specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività! 
E' importante sapere che dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
A questo punto, dopo aver ringraziato l'azienda per la collaborazione, vi mostro subito quello che hanno scelto di inviarmi .. il mio cucciolo è impazzito di fronte a tanto colore e allegria e ha imparato la parola "fiocchi" che lui chiama "cocchi"! 
Visitate il sito della Star per trovare la gamma completa di tutti i loro prodotti!










Nessun commento:

Posta un commento

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.