lunedì 4 giugno 2012

Collaborazione con l'azienda Campisi

Salve amici,
oggi vi presento un'altra collaborazione ..
I Campisi e le loro eccezionali conserve a base di pesce e non solo, trovano un piccolo approdo nel mio spazio. Ed è un vero piacere ospitarli.
La cornice che accoglie l'azienda è la splendida Marzamemi, un borgo di pescatori di incantevole bellezza, in provincia di Siracusa. L'azienda si trova quindi ad esser benedetta dal mare e a due passi da Pachino che vede la sua fama principalmente per l'omonimo pomodorino. Infatti la produzione Campisi, se dà spazio soprattutto ai frutti del mare non disdegna la lavorazione del pomodorino producendo gustosissime salse, pronte per esser versate direttamente sulla pasta nonchè conserve vegetali, come quelle che vedete qui in foto. Ho avuto l'occasione di visitare lo shop Campisi di persona, proprio perchè amo Marzamemi e l'atmosfera che si respira in questo splendido borgo. Lo shop, oltre a essere sempre aperto, offre una degustazione free delle conserve, di marmellate e del famoso cioccolato modicano di cui sono rivenditori.
Vi invito a visitare il loro sito per conoscere i prodotti ossia l'estrema
varietà di patè, creme a base di pesce, di verdure e tanto altro.
Quelli che seguono sono i prodotti che mi sono stati inviati e che dunque vi farò conoscere presto:
  • Sugo pronto al nero di seppia 
  • Crema di pesce spada
  • Patè di Bottarga con pistacchio
  • Crema di peperoncino
  • Paté di Melanzane 
  • Patè di Carciofi

3 commenti:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.