martedì 19 marzo 2013

Collaborazione con Fructan

Salve a tutti,
oggi vi presento la collaborazione con Fructan, azienda presente nelle farmacie da oltre 30 anni, marchio di una linea di dolcificanti 100% naturali, senza glutine, senza ogm nè conservanti o coloranti.
Questa linea di dolcificanti è adatta a chi vuole ridurre il consumo di zuccheri, a chi pratica attività sportive, per dolcificare bevande calde, fredde, yogurt e può inoltre essere utilizzata nella preparazione di dolci poichè resiste anche alle alte temperature e a ogni trattamento di cottura. 
Ho accettato di collaborare con quest'azienda sia perché sono sempre incuriosita dai prodotti nuovi sia perchè non vi nascondo che dolcificare in modo naturale facendo a meno delle calorie dello zucchero non mi dispiace affatto!!
A fianco del Fructan Classic, dolcificante naturale a base di fruttosio cristallino, l'azienda sta lanciando due nuovi prodotti Fructan Light a base di fruttosio e taumatina, disponibile in una scatola contenente 30 bustine da 2 g ciascuna che apportano soltanto 6 calorie, ossia il 70% in meno rispetto alla stessa quantità di zucchero necessaria a dolcificare e Fructan Zero ossia un dolcificante 100% naturale con stevia e taumatina e ZERO calorie, ideale per chi deve abolire il consumo di zuccheri e delle loro calorie. 
Io li ho già provati in ben due preparazioni che vi mostrerò presto e sono rimasta davvero soddisfatta proprio perchè dolcificano senza sovrapporsi ai sapori nè tantomeno lasciano strani retrogusti, di conseguenza vi consiglio di recarvi presso il vostro farmacia di fiducia che saprà consigliarvi la tipologia più giusta per voi ma nel frattempo, potete dare una sbirciatina qui  per scoprire l'intera linea di prodotti. 

1 commento:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.