martedì 5 marzo 2013

W-end simil romantico e meno di una settimana alla fine del mio Contest!!

Buongiorno a tutti,
sapete di essermi mancati, vero?! Quest'ultima settimana è stata davvero concitata ma devo ammettere che ogni tanto - per riprender fiato - davo una sbirciatina al blog, ciò non toglie che sono riuscita ad aggiornare l'elenco delle ricette partecipanti al CONTEST soltanto ieri pomeriggio!
Io e l'assaggiatore siamo tornati da un w-end lungo a Palermo e, per la prima volta, siamo stati per più di 24 ore senza nano. Non è stata esattamente una vacanza, al contrario, io sono stata piuttosto impegnata e in tensione ma siamo anche riusciti a godere di una spensieratezza e felicità tutta per noi, che le preoccupazioni e le stupide tensioni spesso non ci consentono di vivere appieno. Palermo è una città splendida, l'ho rivista dopo anni ed esercita sempre un certo fascino di città vera, cosmopolita e mezza araba. La foto che vedete più sù ritrae Sferracavallo, un borgo marinaro poco distante da Palermo noto prevalentemente agli amanti della cucina a base di pesce, che è buono fresco e abbondante nella maggior parte dei ristoranti.
Tornando all'oggetto di questo post, volevo ricordarvi che manca una settimana alla fine del mio Contest e informarvi che mi piacerebbe poi riunire tutte le ricette in una raccolta che metterò a disposizione di tutti!!
Alla fine del contest, farò un post in cui inserirò tutte le ricette con foto pervenute via mail.
Inoltre volevo rendervi partecipi di alcune notizie relative alla panna (dolce) da montare totalmente vegetale, oltre alla Hulalà plus che comunque non sono ancora riuscita a trovare, l'azienda Rich ne produce di diversi tipi ma anche queste sono difficili da reperire perchè il distributore che ha l'esclusiva in Italia, non vende ai privati. Se volete ulteriori informazioni o se siete a conoscenza di altri prodotti (totalmente vegetali, senza lattosio nè proteine del latte), scrivetemi!
Bene, adesso vi lascio e scappo al lavoro! Auguro a tutti voi una splendida giornata e a prestissimo!

Banner


5 commenti:

  1. Ahahahahah..ci siamo fatti una 24ore di romanticismo eh ??? E brava la mia Serena !!! Hai fatto benissimo !
    Un bacione grande e fai la brava ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mary, sì alla fine siamo anche riusciti a fare un'esperienza semi-romantica! ;)

      Elimina
  2. Sono contenta per te. Unire l'utile al dilettevole, è il massimo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. a wonderful picture. i love to go there ..

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.