sabato 22 giugno 2013

Comunicazione di Servizio: FOLLOW ME ON BLOGLOVIN!

Sono passata anch'io a Bloglovin!!!

Pare infatti che dal I luglio il google reader non sarà più disponibile (ma non ho ancora ben compreso quello che realmente comporterà!) .. Ad ogni modo, se volete, potete seguirmi su bloglovin .. CERCATE SFIZIEVIZI O CLICCATE SULLA DONNINA A MEZZO BUSTO icona di bloglovin nella mia home-page !! E' più difficile a dirsi che a farsi ;) 

Adesso passo e chiudo! grazie e buon mare a tutti .. noi stiamo facendo un mezzo trasloco (cambio di stanze) e abbattimento parete per il cucciolino .. potete immaginare il delirio e tra un pò anche la polvere!! Sallamat :) 





5 commenti:

  1. Ok Fatto,tanti cari saluti e buon trasloco!!!
    Z&C

    RispondiElimina
  2. fatto cara ora ti seguo anche qui :) Bacio

    RispondiElimina
  3. Tesoro ti ho già agganciata da giovedì... Bacini !!!!

    RispondiElimina
  4. ti ho seguito anche li, mi sono iscritta e senza volerlo ho creato un post simile al tuo......la telepatia a volte!!!!!
    Un bacione e buon lavoro di spostamenti!

    RispondiElimina
  5. Corro a cercarti! Anche io farò lo stesso!

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.