domenica 12 maggio 2013

Ricette per la festa della mamma e iniziativa "Cosa mi porto in ufficio"

Salve a tutti amici e buona festa della mamma,
quest'anno non ho fatto in tempo a preparare un dolce e a postarlo ma volevo lasciarvi dei suggerimenti, partendo da ricette che si prestano ad esser preparate proprio in occasione di questa festa. 



qui trovate i link: 


Per il resto, volevo dirvi che a partire da oggi pomeriggio fino a venerdì, le mie ricette verranno ospitate all'interno della rubrica "Cosa mi porto in ufficio" della pagina facebook del Blu suite hotel di Bellaria.
Ogni giorno alle 18,30 troverete una ricetta diversa! Se volete saperne di più, non mancate all'appuntamento! https://www.facebook.com/BluSuiteHotel Inoltre, se vi piace l'iniziativa e volete proporre alcune vostre ricette da asporto, contattatemi in privato per avere il riferimento della persona che se ne occupa. 














4 commenti:

  1. grazie per i tuoi suggerimenti Serena sono una piu' buone dell'altra:)
    un bacione e buona festa della mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ombretta! Auguroni di cuore anche a te che stai per diventarlo!!!

      Elimina
  2. Grazie per questo post tesoro:) Buona festa della mamma ! Un bacione grande e in bocca al lupo per l'iniziativa su FB !

    RispondiElimina
  3. Buona festa della Mamma anche a te e complimenti per l'iniziativa!
    Z&C

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.