giovedì 29 marzo 2012

Collaborazione con il Molino Chiavazza

E' doveroso da parte mia scrivere due righe per sancire la collaborazione instaurata con il Molino Chiavazza.
Li ringrazio innanzitutto perchè sono stati i primi a darmi fiducia, malgrado la giovane età del mio blog, a dispetto di altre aziende che, per l'appunto, collaborano soltanto con blog "anziani". 

Un paio di giorni fa ho infatti ricevuto il loro pacco, contenente i prodotti che vedete in foto. Che gioia!
Al mio compagno si sono illuminati gli occhi e ha ovviamente commentato con un "e adesso non ci sono scuse per saltare il dolce"! In parte è vero, tra l'altro, ho subito provato la amizea per fare il gelo della torta Juice cake e non posso non confessare di non aver notato la differenza con le altre aziende.

Quindi li ringrazio di cuore sia per l'eccellenza dei prodotti e quindi per il lavoro che sta dietro la produzione, sia per la cordialità di chi gestisce le richieste e si occupa di servirle nel minor tempo possibile!

Buon Dolce a tutti

Serena

8 commenti:

  1. Avrai delle grandi soddisfazioni, vedrai...ciao.

    RispondiElimina
  2. complimenti! ora aspettiamo di vedere cosa sforni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Un paio di ideuzze ci sono già!
      Buona giornata cara

      Elimina
  3. complimenti bella collaborazione ti seguo se ti va passa da me ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      Ho fatto un salto poco fa ma tornerò a trovarti con calma!

      Elimina
  4. Complimenti per la collaborazione, chissà quante cose buone preparerai.

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao claudia!
      Innanzitutto, grazie d'esserti fermata.
      Di sicuro le collaborazioni sono un incentivo non indifferente a creare qualcosa di buono bello e, se possibile, nuovo!

      Elimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.