martedì 10 luglio 2012

Collaborazione con l'azienda PENNISI

Ciao amici,
se dico cannoli, a cosa pensate?! Beh ovvio alla Sicilia e a cosa se no?! :) 
E allora siamo pronti per parlare dei prodotti dell'azienda Pennisi
L'azienda, con sede a Belpasso, nasce circa 10 anni fa e si specializza nella produzione delle bucce di cannolo mantenendo la ricetta tradizionale che vede come protagonisti indiscussi la farina, le uova, lo zucchero, lo strutto ed essenze varie, tra le quali primeggia la cannella, che conferisce ai cannoli un profumo unico nel suo genere. 
Disponibili in vari formati, per piccoli e grandi sfizi, vi mostrerò presto come farcirli. 
Tradizionalmente, farciti con la ricotta oppure con la crema e perchè no, col gelato! 

3 commenti:

  1. meraviglioseeee li conosco e sono golosissimi

    RispondiElimina
  2. Io sono rimasta di stucco quando mi hanno fatto la consegna: l'odorino di cannella si sentiva già col pacco sigillato!

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.