venerdì 3 gennaio 2014

I dolci senza latte - La raccolta -


Carissimi,
ogni promessa è un debito ed eccola concretizzarsi nel primo proposito dell'anno nuovo !!
Chi mi conosce bene, ha imparato che i miei tempi sono parecchio lunghi, ma diamine, un anno per pubblicare una raccolta, è un tantino eccessivo. Ho impiegato un paio di mesi per decretare il vincitore .. un anno per pubblicare la raccolta .. Ieri ho aperto il file su cui avevo iniziato a inserire le ricette e mi sono imposta di completarlo.
Molti di voi forse non si ricorderanno più nemmeno del contest, vi chiedo infatti di perdonarmi per l'inenarrabile ritardo con cui pubblico la raccolta che spero possa esservi utile.
All'interno troverete quasi 100 ricette milk-free da scaricare e utilizzare quando avrete bisogno  di preparare un dolce senza derivati del latte!
Non vi resta che scegliere la ricetta :)

Ringrazio di cuore tutte voi che avete partecipato,

Serena

Per scaricare la raccolta, clicca qui o qui
Note: Ho caricato la raccolta su 4shared, che trovate nel II link. Spero non dia problemi, attendo conferma.

12 commenti:

  1. Molto interessante questa raccolta! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Sere hai controllato il link che hai inserito? Mi dice che c'è un virus in atto......controlla tesò e fammi sapere, che voglio scaricarmi il pdf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vale,sì certo, avevo provato per verificare che funzionasse e ho riprovato adesso, ma continua a non segnalarmi niente mentre scarico. :( uff .. mi spiace un sacco, se conosci un sito alternativo dove poter fare l upload e il download gratis, segnalamelo e lo aggiungo volentieri!

      Elimina
  3. Serena più che una raccolta è un libro di ricette, hai fatto un gran lavoro! Brava e grazie! :**
    Anch'io ho visto l'avviso che il pdf può infettare il pc, ho scaricato senza problemi perché mi è capitato con un altro pdf di questo tipo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morena, grazie mille a tutte voi. Ad ogni modo, ho inserito un altro link, in modo da evitare problemi.

      Elimina
  4. grazie per avermi avvisato!! l'ho scaricato anche io..cmq che lavorone!complimenti ancora per la pazienza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rita, figurati! Un lavoro immenso e pieno di imperfezioni dal punto di vista grafico ma le ricette sono ottime e sono tantissime. Grazie anche a te!

      Elimina
  5. Una raccolta davvero utile per chi ha questa intolleranza...ma anche per tutti gli altri...Grazie...

    RispondiElimina
  6. Carissima Serena, grazie mille per il commento:) e complimenti per il tema su cui hai incentrato, lo scorso anno, il contest, trovo sia utilissimo e molto interessante soprattutto per chi ha problemi di intolleranze al lattosio, ma anche per tutti gli altri:) le ricette sono tutte molto interessanti, grazie mille:))
    ci sentiamo prestissimo, mi faccio sentire io uno di questi giorni:)
    un bacione!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono nuova di questo blog.. sono intollerant e al lattosio, ma è nata in me una passione per j dolci e questa raccolta è fantastica... Grazie mille a te e alle ragazze x le ricette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie a te per aver lasciato un commento!! Sono felice di sapere che ti sarà utile!
      Ad ogni modo, se tolleri le proteine del latte e sei intollerante soltanto al lattosio, sei molto fortunata perchè in commercio esistono tanti prodotti delattosati! Buona giornata, serena

      Elimina
  8. Ciao! Sono nuova di questo blog.. sono intollerante al lattosio, ma da poco ho scoperto questa mia passione x i dolci.. questa raccolta è fantastica!!!! Volevo ringraziare te e le ragazze x le ricette :)

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.