giovedì 26 luglio 2012

Premio "VIAGGIA IN CUCINA" e i pizzoccheri alla valtellinese

Fuori c'erano 46 gradi, (non storcete il naso: si trattava degli ultimi giorni in compagnia di Caronte, ricordate?!)  erano le 15 circa e io me ne stavo al pc a rileggere le bozze di alcuni post e scegliere le foto. Di tanto in tanto arrivava qualche commento al mio blog fin quando trovo la notifica di una nuova email: uff, ancora spam penso io .. e invece  

parapparappapà .. peppepeppepeppeeeeeee .. Arnaboldi mi comunica che sono la vincitrice del mese di giugno del concorso VIAGGIA IN CUCINA
Ecco la ricetta vincitrice! La trovate inoltre in questa sezione del sito Arnaboldi.

Il pacco dono è arrivato di lì a poco e sono davvero felice di aver ricevuto la fornitura di prodotti Arnaboldi nonchè due pentole con coperchio in ceramica Ballarini e un fantastico tagliere. Quanto ai prodotti, nessuno di quelli che ho provato finora mi ha delusa e si aggiunga a ciò che in ogni famiglia c'è sempre almeno un giorno a settimana in cui NON CE LA SI FA .. e un piatto già pronto non può che essere la soluzione ideale!


Vi parlo adesso del nuovo prodotto che ho provato la settimana scorsa e, ammettiamolo pure e subito: non è il piatto estivo per antonomasia MA .. sono così buoni e saporiti che tutto il resto è secondario. Trovo che anche la consistenza dei pizzoccheri fosse perfetta, quindi promosso a pieni voti anche questo piatto! Lo scenario era il seguente: sabato, ora di pranzo, rientrati dal mare, docce, far mangiare il nano e mettere qualcosa sotto i denti. (anche noi) .. Il mio compagno - di gran lunga più pragmatico di me - ha lanciato l'idea dei pizzoccheri et voilà che 15 minuti dopo eravamo già a tavola belli e contenti!! In genere mi piace dare un tocco personale a ogni ricetta, anche ai piatti già pronti, ma questa volta non ce n è stato davvero il tempo e sono stati perfetti così!

Tornando al concorso "Viaggia in cucina", vi ricordo che il prodotto del mese di luglio è il Riso alla Cantonese!  .. Fossi in voi ... tenterei! ;) 
Adesso vi lascio e torno allo studio, il concorso è ormai alle porte e stasera lascerò che sia Arnaboldi a cucinare per me un buon piatto etnico! 

11 commenti:

  1. Ma che bella notizia, complimenti davvero!!! Questi prodotti Arnaboldi non li conosco ma le pentole e il tagliere sono proprio belli. Brava, bravissima. Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, belle soddisfazione e in piu', hai trovato un valido aiuto in cucina. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Caspiterina :))) Complimenti per la vittoria e per questi splendidi prodotti :)
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  4. ciaoooo.complimenti del blog...buonissime le tue ricette...se ti va passa a trovarmi...ti aspetto...baciiii

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoroooooo!! Ma complimenti, che brava che sei stata!!! I prodotti sono ottimi, hai ricevuto proprio un bel premio..BRAVA BRAVA BRAVA la mia amica!!!!!
    Ciauz*

    RispondiElimina
  6. Sere ma mi sono persa l'estrazione del giveaway vero???

    RispondiElimina
  7. Tesoro complimenti:) bravissima!!! E mi piacciono anche i pizzicheri , ok non e' un piatto estivo , ma chissenefrega !!! L importante e' la bontà :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!!! Sei stata bravissima e il pacco dono, nonostante i 46°, è in pieno stile Babbo Natale!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi Serena..un pacco superfornito..te lo sei meritato..
    ci risentiamo a Settembre
    un abbraccione

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.