martedì 10 luglio 2012

Collaborazione con Stevialia


Stevialia

Salve a tutti,
oggi vi parlo di Stevialia, azienda ITALIANA specialista per la vendita di Stevia in Italia ed in Europa. 
L'azienda produce un dolcificante a zero calorie d'origine naturale, da utilizzare in sostituzione allo zucchero e offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità a base di estratti di Stevia ed ingredienti accuratamente selezionati. Inoltre è laprima azienda in Italia per vendita di dolcificante Stevia direttamente online. 
Il Reb A o rebaudioside A, contenuto nei prodotti Stevialia è un dolcificante naturale 300 volte più dolce dello zucchero, e adatto per le persone diabetiche, per coloro che seguono una dieta ipocalorica o che semplicemente vogliano controllare  il loro consumo di zucchero: la Stevia è un’alternativa 100% naturale al saccarosiosenza zucchero e a zero calorie. 
Per ulteriori informazioni vi rimando al loro sito in un cui sono disponibili tutte le informazioni sui prodotti in commercio nonchè una sezione di e-commerce. 
Considerate che un cucchiaino da tè (pieno fino al bordo) di stevia pure, ossia 0,67 g  equivale a 200 g di zucchero, di conseguenza mezzo cucchiaino equivarrà a 100 g. 
Quanto alla stevia cristallisée, il vasetto da 200 g corrisponde a 1 kg di zucchero circa. Un cucchiaino corrisponde equivale a 25/30 g oppure a 5 cucchiaini di zucchero circa.

Sono davvero entusiasta di questa collaborazione e non vedo l'ora di provarlo. Mangiare dolci abbattendo le calorie dello zucchero, non è forse il sogno di tutti?! 


3 commenti:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.