martedì 25 settembre 2012

Collaborazione con Eurocompany


Buongiorno a tutti,

oggi vi presento alcuni dei prodotti trattati dall'azienda Eurocompany S.r.l., azienda del ravennate leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.

Se inizialmente aveva incentrato la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli, attualmente concentra il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.

Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.

Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. 



Nelle foto che vi ho mostrato, vedete la granella di nocciole, nocciole intere, granella di mandorle, mandorle intere, uvetta, gherigli di noci. La qualità è ottima e non vedo l'ora di impiegare questa frutta secca nella preparazione di gustosissimi piatti, dolci in primis!
Ovviamente vi invito a visitare il loro sito per avere tutte le info che vi interessano nonchè le schede prodotti.
Se vi va, potete seguire la loro pagina su facebook, ecco il link http://www.facebook.com/eurocompanysrl.
E se vi serve qualche idea per preparare gustose ricette arricchite dalla frutta secca, visitate questa sezione 

6 commenti:

  1. complimenti ,una bellissima collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Una collaborazione veramente buona, complimenti!!!!Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao, collaboro anche io con Eurocompany, sono stati molto gentili e la loro frutta secca è davvero buona, anche se mi hanno messo in difficoltà con tutta quella uvetta!!! è una marea, va bene che mi piace, ma potrò farci una marea di cose così. :D ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena che collaborazione mi piace un sacco!!! ora corro a vedere il loro sito:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sere, complimenti anche per questa collaborazione!
    Ho visto che ultimamente ne hai iniziate di interessanti, ottima scelta..
    Ora aspetto solo di vedere le cose buone che preparerai :)
    bacione!!

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscere te ed il tuo bellissimo blog.
    Che simpatica sei!
    Mi aggiungo anche io così non ti perdo di vista:))
    Buona giornatsa

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.