mercoledì 3 ottobre 2012

Ho vinto .. E un premio e facebook ..

Ciao amici,
scrivo questo post per condividere con voi alcune cose .. 
Innanzitutto volevo condividere la notizia della vittoria del contest!
Sono felicissima, la mia ricetta ha vinto il contest indetto dal Molino Chiavazza e sarà inserita nel ricettario per rappresentare la Sicilia. Ovviamente senza la mia mamma questo non sarebbe mai accaduto. Il suo aiuto e la sua esperienza sono state preziosissime per la realizzazione del mio piatto. Anch'io come un'altra collega blogger, ho alzato la cornetta (che nella versione moderna sarebbe "ho sbloccato la tastiera del cell") e ho chiamato mia mamma dicendo: MAMMA, ABBIAMO VINTO! 
I cuddiridduzzi

Qui trovate il link alla lista delle ricette selezionate!
---

Poi, tra le altre cose, volevo ringraziare le ragazze del blog 2 AMICHE IN CUCINA per avermi conferito il premio SIMPLICITY, che giro subito per evitare di dimenticare di farlo. Anzi, colgo l'occasione per scusarmi con chi mi avesse donato dei premi che non ho girato, semplicemente per essermene dimenticata tra tutte le cose da fare. Passiamo subito al premio ..




Ecco le regole :




1Rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità"

La semplicità secondo me può esser racchiusa nella foto che ho scelto di donare alle ragazze, nei gesti di ogni giorno, nel modo naturale e puro con cui ci rapportiamo con i nostri familiari più intimi.    



2  Dedicare un'immagine a chi ci ha donato il premio

Dedico alle ragazze questa immagine, scattata a mio figlio lo scorso inverno ai giardini. Muoveva appena i primi passi ma andava già in giro a combinare guai! L'ho scelta perchè è un'immagine a me molto cara. 






3 Donare il premio a 12 blogger
Bene, questa è sempre la parte meno facile .. come si fa a scegliere?! Ci provo .. Per ragioni di tempo, sono costretta a nominare soltanto 6 blogger: ovviamente sappiate di non avere nessun obbligo, soltanto chi avrà il tempo e la voglia, lo girerà! :)


Infine volevo mostrarvi la mia nuova immagine di sfondo su facebook . vi piace?! Dapprima, era stata pensata per essere inserita come sfondo al mio blog, ma poi facendo delle prove, ho avuto l'impressione che appesantisse troppo la pagina .. che ne pensate?! Eccolo qui ..



Bene, credo che sia davvero tutto .. adesso vi lascio e vi auguro una buonissima giornata!

14 commenti:

  1. Grazie Serena per aver pensato a me. Nel pomeriggio se riesco (ho la connessione in palla), aggiorno il premio e tutto il resto!
    Congratulazioni, inoltre, per aver vinto su Chiavazza!!!Mitica ricetta, mitica tu e mitica tua madre!!!!
    Un abbraccio forte,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla vale, take your time! L'ho anche scritto nel post: il premio deve essere un piacere e non un dovere .. appena hai tempo, lo giri, ok?! :)baci baci

      Elimina
  2. Grazie per aver pensato a noi, sei molto cara. Appena possibile prelevo il premio adesso sono con il cellulare. Complimenti per la ricetta avevi anche dubbi sul risultato? Bravissime mamma e figlia!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a noi, sei molto cara. Appena possibile prelevo il premio adesso sono con il cellulare. Complimenti per la ricetta avevi anche dubbi sul risultato? Bravissime mamma e figlia!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille per aver pensato al mio blog...grazie mille

    RispondiElimina
  5. Mia bella Serena. complimenti per tutto, davvero !!! Sono felicissima !
    Bacio grande !

    RispondiElimina
  6. Complimenti a te e a tua madre per aver vinto il contest e il premio. Sei grande!!!!!

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto tantissimi complimenti (anche alla tua mamma) per la vincita del contest (la ricetta lo meritava!).
    E grazie di cuore per aver pensato a me, mi sono tanto emozionata *_*
    Un bacino

    RispondiElimina
  8. grazie, bellissima l'immagine di tuo figlio, un bacio

    RispondiElimina
  9. Serena complimenti di cuore per la vincita che soddisfazione :) tutto meritato!!!!
    Che tenerezza la foto :))))
    Grazie del premio e te lo dico con il cuore anche se sai che non lo prendo, ma mi fa tanto piacere perché mi hai pensata :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la vittoria! Una ricetta come questa non poteva passare inosservata!!! Meno male che le mamme sono qui a tramandarcele!! ;-)
    Grazie mille per il premio, l'ho vinto anche io due settimane fa (se guardi c'è il post nel blog)e l'ho già girato... ma conta il tuo pensiero per cui grazie ancora.
    Infine, mi piace la foto dello sfondo che hai messo su fb, l'ho vista. Mi piace davvero la composizione dei tanti piatti... un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  11. Cucciolotta ma quante belle novità!!
    Complimenti per il contest, immagino come sei felice! A me non è ancora capitato ma c'è sempre una prima volta, appunto, e aspetto la mia! Bravissima!
    E anche per i premi, te li meriti alla grande!
    Congratulazioni Sere, un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, ma quante belle notizie!!!
    Complimenti per la vincita del contest e che bello condividerla con la mamma, per il premio che fa sempre piacere e ottimo lavoro la ricca composizione di piatti per FB!!!
    Baci

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.