giovedì 4 aprile 2013

Collaborazione con Gemma di Mare



Buongiorno amici,
Oggi vi presento la collaborazione con la Compagnia Italiana Sali CIS , azienda al vertice nel mercato della Grande Distribuzione e oggi Leader nella produzione di sale marino pregiato e totalmente naturale con il marchio Gemma di mare
Da sempre, il gruppo si distingue non solo per esperienza e specializzazione, ma anche per l’ampiezza della gamma, forte di diversi marchi che le consentono di coprire differenti segmenti di consumo, all’insegna della massima flessibilità, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori. Salute, ambiente, sicurezza e qualità sono i valori sui quali il gruppo fonda la propria attività e orienta quindi le proprie scelte in tema di investimenti, organizzazione, strategia di commercializzazione dei brand e formazione dei propri collaboratori.
In foto troverete i prodotti che mi sono stati inviati:
  • 1 Saliera 250 g di Sale finissimo Gemma di Mare, sale extra fino che permette uno scorrimento facile e non teme l'umidità.
  • 1 astuccio di Sale Iodato Grosso Gemma di Mare 
Gli Speciali:
  • Sale Rosa dell'Himalaya: un sale integrale purissimo. Per millenni si è nutrito delle infiltrazioni minerali della catena montuosa Himalayana, acquisendo così la sua tipica colorazione rosata e una ricchezza minerale unica. Consigliato su carni bianche e rosse, alla griglia o al forno.
  • Sale Marino Rosso delle Haway: frutto dell’incontro tra il mare Hawaiano e l’argilla rossa di origine vulcanica (Alaea) questo sale ricco di ferro, è apprezzato dagli chef per la sua bellezza estetica e per il particolare sapore intenso e corposo. Consigliato su carni alla brace e arrosti.
Per conoscere l'intera gamma offerta da CIS vi rimando al sito, dove troverete ad esempio gli altri sali speciali, selezionati da Gemma di Mare tra i migliori sali al mondo! 

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Io conoscevo quello rosa ma non quello rosso delle Haway! Non vedo l'ora di provarli!

      Elimina
  2. Che bel kit :) Complimenti tesoro ! Un bacione :**

    RispondiElimina
  3. Bellissima collaborazione, complimenti! Il sale rosa è salatissimo, non fare il mio stesso errore e assaggialo :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahh arianna! Che forza, ho assaggiato il rosso e ho avuto la tua stessa impressione. Poi secondo me è anche la grana grossa che trae un pò in inganno! Li proverò presto! :)

      Elimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.