mercoledì 29 febbraio 2012

Ci provo gusto!

Non avevo idea di quanti blog di cucina potessero esserci, soltanto blogspot ne ospita a migliaia!
E' tutto un mondo nuovo per me e mi piace, anche se devo ammettere che per chi è agli inizi, non è facile farsi spazio sul web!
Quando, un mesetto fa, aprivo il blog, lo facevo essenzialmente per evitare che le mie ricette - spesso inventate su due piedi aprendo il frigo - andassero perdute, adesso però ci sto prendendo gusto e devo ammettere che non mi dispiacerebbe avere dei lettori con i quali, curiosando qua e là tra i miei pensieri messi nero su bianco e le mie spadellate, poter interagire.
Parlando di spadellate, devo postare due ricette carine e molto semplici che ho preparato di recente. Ho già le foto, manca soltanto il tempo! E un pasticcio di verdure che preparavo mentre allattavo, quindi nutriente con leggerezza ma buonissimo. Stasera mi cimenterò col radicchio trevisano .. vi farò sapere, adesso devo scappare, ma vi lascio con l'immagine dell'Etna innevata, fotografata in questa mattinata di sole e teporuccio primaverile!

2 commenti:

  1. Ciao Serena,piacere di conoscerti e di averti tra noi.Ho visto che il tuo blog è neonato,il mio deve ancora compiere un anno ad aprile.
    Vedrai che divertimento e quanto tempo si sta " incollati davanti allo schermo".....è una drogaaaaaaaa!!!!!
    Ma sei siciliana come me?

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariabianca,
    il piacere è mio!Caspita, soltanto un anno eppure è pienissimo di ricette stilose!
    Sì, sono siciliana anch'io, provincia di Ragusa!
    Grazie mille d'esser passata :)

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.