martedì 14 febbraio 2012

Il mio menù di San Valentino

E' San Valentino, amici!!! Anche quest'anno è arrivato :) Sebbene con la consapevolezza che sia un giorno come un altro, io sto preparando una cenetta per il mio compagno, che ovviamente posterò nei prossimi giorni! Ero molto indecisa sul menù e alla fine ho optato per una ricetta della cucina orientale: il pollo alle mandorle! Sarà un esperimento e non vedo l'ora di mettermi al lavoro! Ovviamente non mancherà il dolce .. quest'anno  - che mi sento particolarmente sdolcinata - lo coccolerò con dei biscottini al burro a forma di cuore! Posterò anche quelli! Il biglietto è già pronto e nulla .. sono elettrizzata come lo è un bimbo il 24 dicembre!!
Vi lascio e torno presto con le ricette! Buon San Valentino a tutti voi!
All you need is LOVE

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.