lunedì 20 febbraio 2012

La cucina è chiusa oggi!

Amici,
che bella domenica che ho trascorso .. Volevo premettere che se siete qui alla ricerca di qualche ricetta, vi comunico subito che oggi la mia cucina è rimasta chiusa tutto il giorno! A volte ci vuole e poi, volete mettere mangiare dalla mamma e, per una volta, non impiastricarsi le mani?! Ogni tanto ce vo'! ;)
Comunque sia, cibo a parte - un piattone di maccheroni con sugo di vitello e salsiccia e gelatina di maiale e chiacchiere bagnate nel cioccolato bianco e salsiccetta affumicata (ma senza pane)! Non ho ancora digerito e, onestamente, stasera avrei potuto saltar la cena .. (ma non l ho fatto!) 
Sapete qual è la cosa allucinante?! Io sto mangiando come una maialonzola ma continuo a perdere peso. Il segreto di questa botta di culo (ops, I did it again!) è una botta di culo stessa, ossia far muovere tanto il culo a casa - dato che mi occupo io di tutto- e in palestra due o tre volte a settimana.  Non sapete che gioia. Dopo una gravidanza non è cosa immediata tornare a piacersi, anche perchè i chili messi nei 9 mesi (e io ne ho messi tanti!) non si smaltiscono facilmente e ritrovarsi ancora donna, oltre che mamma, fa sentire orgogliosi di sè come quando smetti di fumare. 
(Apro un'altra piccola parentesi) Smetti di fumare e lo fai per il tuo bambino, inizialmente ti dici che riprenderai quando nascerà, ma poi lo vedi lì con te, indifeso e totalmente abbandonato a ogni tuo sguardo e gesto e ti rendi conto che accendere una sigaretta è tradirlo. 
Ho divagato anche stanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.