sabato 18 febbraio 2012

Pensieri e omissioni

Cari amici,
sono in pausa meditativa da due giorni, due giorni insoliti ma pare sia tornata la calma normale del quotidiano.
Fingers crossed!!!!
La ricetta che spero di inserire presto è quella della marmellata di mele che farò per farla assaggiare al mio bimbo. Dato che non sono una grande esperta in materia, ho fatto un giro per il web e chiesto a qualche amica al fine di vederci più chiaro con le proporzioni di frutta e zucchero (ad es.!) e far luce sulla faccenda pectina. Alla fine, sebbene abbia compreso che la pectina non fa male, penso che ne farò a meno. La mia amica Emilia mi ha appena girato la ricetta della marmellata _ buonissima _ che prepara ogni anno. Ma prima di ogni cosa, ho bisogno di un pomeriggio libero da dedicare a questa nuova materia! Vi terrò informati. Adesso però, mi sa che vado a nanna. 

Mio figlio dorme, il mio compagno russa sul divano col sottofondo musicale di Sanremo. E te credo che russa, direbbe qualcuno!! ;) 
Ma vi ho detto che il 16 febbraio il mio monellino ha messo il settimo dentino?! E sapete che da pochissimo mi chiama "mamma" con inflessioni e toni di voce diversi?! Che impressione che mi fa. 
E' un vero monello e a volte i pomeriggi con lui sono interminabili, come lo è il numero di suicidi bloccati sempre in tempo a cui si sottopone. 
Notteeeeeeee!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.