lunedì 23 aprile 2012

PREMIO&PREMIO

.. & tre ringraziamenti .. 
Mi chiedo cosa sia successo in questi ultimi giorni! E forse inizio anche a preoccuparmi.
Stanotte mio figlio ha dormito nella sua culla e io e l'assaggiatore comodamente spaparanzati nel nostro letto che purtroppo sta diventando sempre più spesso dominio del nano. Stamattina è stato buonissimo, non ha combinato disastri per casa.
Tornando ai premi che mi sono stati assegnati, ringrazio innanzitutto le amiche che con grande generosità me li hanno donati:


 Il primo in ordine di arrivo, ovvero il Liebster blog (ovvero il blog preferito) me lo manda la bravissima Maria Grazia del blog UN TAVOLO PER QUATTRO



e il secondo, ovvero il Portafortuna, arriva da Licia del blog FRAGOLE E PANNA.
Stavo per pubblicare il post, quando ecco arrivare un altro messaggino da parte di Rachele del blog IL RICETTARIO DI RACHELE.  Che dire?! Sono davvero senza parole. E' bellissimo tutto questo. Un premio è un regalo, un regalo è un pensiero, un pensiero da grande gioia a chi lo fa e a chi lo riceve.


Le mie amiche non me ne vorranno se uso un unico post per girare i due premi.


Partendo dal Liebster blog award, ecco le regole per donare il premio ad altri blog.
1. Nominare chi assegna il premio
2. Mettere il premio nel proprio blog
3. Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers
4. Avvisare i destinatari dei premi con un messaggio sul blog
Ringrazio dunque Maria Grazia del blog UN TAVOLO PER QUATTRO per aver deciso di assegnarlo a me e passo a nominare i 5 blog a me cari che hanno il requisito richiesto:


Quanto invece al PREMIO BLOG PORTAFORTUNA, come diceva Machiavelli un principe per esser un buon governante deve possedere VIRTU' E FORTUNA. Io principessissima di casa mia, quanto alla virtù, spero che - prima o poi - venga fuori, riguardo invece la fortuna, confido nella grossa mano datami da  Lucia e Rachele con questo premio!!! ;)

Veniamo alle regole di questo premio: occorre elencare 3 cibi preferiti e girarlo a 10 blogger.

Quanto ai miei cibi preferiti, è davvero difficile ma credo di poter dire con certezza che non so rinunciare alla pizza, a un dolcetto al cioccolato e alla zucca, cucinata in tutti i modi possibili.

Credo che questo magnifico premio spetti a tutti, tutti noi dovremmo ogni tanto beneficiare di un pò di fortuna, in cucina, al lavoro e in ogni sfaccettatura della nostra vita, pertanto lo giro virtualmente a tutti voi! 

2 commenti:

  1. Succede che tuo figlio sta crescendo. Ma il fascino del "lettone" rimarrà per un bel pezzo, fidati. Sono io che ringrazio te per tutti i complimenti che mi fai. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeee....caspita e' il terzo premio in poco tempo,grazie mille,gentilissima ;)

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.