domenica 20 maggio 2012

Di Premio in premio ..

Un grazie particolare, accompagnato dalle mie scuse per averlo fatto così tardi, va oggi a due care amiche che mi hanno conferito due premi davvero carini ..
Andiamo per ordine,
la carissima Rachele del blog Ilricettariodirachele ha pensato a me con questo premio .. E' lo chiccosissimo Red Carpet ..
Al di là del premio, vi consiglio di fare un salto da lei. A me piace  tantissimo il suo blog e il suo modo di approcciarsi al mio, commentando instancabilmente ogni post, anche a volte semplicemente per lasciare un saluto.
Grazie Rachele, grazie di cuore.
Le regole di questo premio sono: rispondere alle seguenti domande e nominare 15 blog a cui donare il premio.


-Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Un gloss
-Quale sarà il tuo must have per la primavera\estate?
Proprio non lo so!
-Unghie lunghe o corte?
 Tendenzialmente lunghe
- Rossetto o gloss?
Gloss.
-Stivali o sandali?
Sandali non appena si può e finchè non si gela!
-Abbronzatura si o no?
Sì, decisamente!
-Profumo o acqua profumata?
Profumo
-Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Non ancora ma mi piacerebbe andare .. ovunque!!! 
-Occhi o labbra in primo piano?
Occhi.
-Terra o brush?
Terra.
-Palestra o dolce far niente?
Palestra.
-Shorts o mini?
Mini
-Capelli lisci o ricci?
Lisci.
- Il tuo colore per l'estate?
Rosso
-Giornata al mare o in montagna?
Al mare
-Fondotinta d'estate si o no?
Dipende. Se per un'occasione importante, sì!


Il secondo premio, invece, arriva dall'amica di Perlesullaforchetta. Se da Rachele, potevo aspettarmelo dato l'affetto con cui mi segue, questo premio, invece arriva davvero a sorpresa ma con pari apprezzamento da parte mia.  Beh I LOVE YOUR BLOG, non necessita ulteriori spiegazioni, no?!
Perle sulla forchetta è una mamma, di cui purtroppo non conosco il nome, e una moglie, come molte di noi, una donna che prepara i suoi piatti mossa da una ragione suprema: ossia quella di far felici bimbi e assaggiatore! 
La regola vuole che devo rispondere a 8 domande e assegnare il premio a 15 blog.
Domande:
1) Qual'è la tua rivista di moda preferita?
Uhm .. ad avercelo il tempo! Comunque leggo con piacere Cosmopolitan (che non è esattamente di moda!)
2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
Ascolto di tutto, prevalentemente la radio ..
3) Chi è la tua youtube guru preferita?
Non ho nessuna preferenza
4) Qual'è il tuo prodotto make-up preferito?
Il gloss

5) Dove ti piacerebbe vivere?
Al mare, vivrei al mare.
6) Qual'è il tuo film preferito?
"Quattro matrimoni e un funerale"
7) Quante paia di scarpe possiedi?
Ormai non tantissime 
8) Qual'è il tuo colore preferito?
Il Bianco e il rosso


Ancora un GRAZIE ALLE MIE DUE AMICHE che spero non me ne vogliano se giro "virtualmente" questi due premi a tutti i miei lettori .. 
Auguro a tutti voi, un buonissimo inizio di settimana!




2 commenti:

  1. Ciao Serena il mio nome è Giovanna e hai fatto una descrizione di me come se mi conoscessi realmente. Fare la mamma e la moglie mi occupa gran parte della giornata e per questo a volte non commento i post delle amiche vado sempre di corsa. Puoi sicuramente capirmi. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena il mio nome è Giovanna e hai fatto una descrizione di me come se mi conoscessi realmente. Fare la mamma e la moglie mi occupa gran parte della giornata e per questo a volte non commento i post delle amiche vado sempre di corsa. Puoi sicuramente capirmi. Un abbraccio

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.