giovedì 17 maggio 2012

Nuova collaborazione con Glossy box

                       
Questo è il mio primo glossybox e non vi nascondo che ero molto curiosa di vedere cosa avessero scelto per me. Inoltre, quando ha suonato il corriere, ero sola con mio figlio e ho dovuto sgomitare per aver la meglio sul pacchetto! A lui ho dato la scatola dell'imballaggio, rosa con i loghini e così sono riuscita ad aprire il mio glossybox in santa pace, quantomeno per un paio di minuti! ;) Non trovate che il packaging sia fantastico?! Lo stile mi ricorda molto quello di una nota azienda di profumi che amo molto e quindi mi trasmette una sensazione piacevole e di fiducia verso il brand. 
Glossybox è una società on line fa parte del gruppo Venture-Holding Rocket Internet, ha sede a Berlino ed è già presente in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Cina, Canada, Australia, Israele, Svezia, Giappone e altri. 
Ad ogni modo, come vi dicevo, è un'azienda che vende esclusivamente online e consente di essere sempre informati sui nuovi prodotti di tendenza, facendoli provare a un costo abbordabile: bastano infatti 14 euro per riceve a casa - senza ulteriori costi di spedizione - un cofanetto contenente 5 prodotti di alta cosmesi. Parliamo di brand come Elizabeth Arden, Activa, Caudalie, Bionature, Bamboo, Deborah e tantissimi altri. Inoltre, se si sottoscrive l'abbonamento sono previste condizioni ancora più vantaggiose!
Entrando nel sito c'è la possibilità di creare un beauty profilo inserendo le proprie preferenze in maniera tale da ricevere prodotti in linea con i propri gusti. Basta collegarsi al sito di glossybox e compilare il form. Lì, troverete tutte le info! 
E c'è anche la possibilità di  fare di glossybox un'idea regalo con abbonamenti pensati per ogni budget: da 42 euro fino a 168 euro; tutti i dettagli qui. Avrei un paio di amiche (una delle quali sarei io stessa!) che sarebbero ben felici di ricevere un regalo così! 
I campioni del mio box non superano i 50 ml e sono perfetti da portare in vacanza, peccato soltanto che l'ottima crema per il viso sia di 8 ml. 
E la linea uomo?! Beh hanno pensato anche a loro. Alle stesse condizioni (14 euro al mese, spese di sped. incluse) ci sono cofanetti contenenti 5 prodotti da uomo!! 
Ecco cosa contiene il mio glossybox di aprile:
http://www.glossybox.it/ 

Cowshed
  • Grumpy Cow Uplifting Body Lotion, una lozione per il corpo energizzante, con oli essenziali di mandarino rosso, petitgrain e pompelmo. 
Deborah Milano
  • il nuovissimo smalto della linea Prét a Porter, colore 18 .. disponibile in 60 nuances. A me, hanno inviato l'arancione glitterato, che personalmente non avrei mai scelto, ma l'ho provato e penso proprio che lo indosserò quest'estate!
  • crema da giorno Dermolab di Deboh, trattamento idratante e rimodellante. L'ho già provata, è ottima ed effettivamente offre una buona idratazione oltre ad avere un profumo davvero delicato.
Eva Garden
  • Joy lips, un film sottilissimo e luminoso con fattore di protezione 10, rende le labbra ben lucide e si sente appena, non appesantisce come accade con molti rossetti. A me, è stato inviato il colore 76, un marroncino caldo in linea con i colori che uso di solito.

So Pure
  • Moisturizing shampoo for dry hair, conditioner, uno shampoo naturale adatto a idratare i capelli secchi.
  • Moisturizing conditioner for dry hair, un balsamo naturale adatto a idratare i capelli secchi e sfibrati. 

8 commenti:

  1. Complimenti per la nuova collaborazione! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto aspettando la mia prima box... speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita per te e poi fammi sapere cosa ti hanno mandato.
      Io finora ho provato la crema viso, il lucido e lo smalto e devo dire che mi piacciono molto. Speriamo ti mettano la crema mani con oli essenziali di arancia e mente piperita, secondo me sarà fenomenale. un abbraccio
      serena

      Elimina
  3. una profumosa collaborazione ..complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, enza, anche "profumosa" e non così per dire .. Ogni volta che apro il box, resto inebriata dal profumo che emana!

      Elimina
  4. Νormally I don't read article on blogs, but I would like to say that this write-up very compelled me to try and do it! Your writing style has been amazed me. Thank you, quite great post.

    Here is my webpage - http://www.tensunitsforpain.com/

    RispondiElimina