martedì 1 maggio 2012

Prima di partire per un .. viaggetto di un paio di giorni .. Alias SALUTI!

Salve a tutti amici
vi lascerò per una paio di giorni, perchè io l'assaggiatore e il cucciolo saremo in viaggio!
Andremo a Firenze e poi scenderemo nella costiera amalfitana. :) wow :)
Siamo molto emozionati e le cose da preparare non sono mancate in questi giorni (specie per me!), di conseguenza ho trascurato un pò il blog ma mi rifarò al nostro rientro!
Sono sicura che mi mancherete, mi mancate già all'idea che, con tutta probabilità, non mi sarà possibile controllare il mio spazio e leggere di voi ma sono davvero felice di prendere questa boccata d'aria.
Ero tanto abituata a viaggiare e, per ovvie ragioni, questi due ultimi anni sono stati di crescita silente e ferma. Quindi vado a ossigenarmi un pò e prometto di ritornare più carica.
E poi immagino già gli occhi del mio cucciolo che si spalancano e si sorprendono di ogni cosa. Non vedo l'ora.
Vi racconterò ovviamente!
Vi abbraccio
Serena

2 commenti:

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.