venerdì 4 maggio 2012

Il buon caro Murphy e le sue leggi

.. E' andato tutto storto.
Il nostro viaggio è iniziato il I maggio ed è terminato (quantomeno la trasferta) poche ore fa.
Non abbiamo preso aerei nè visitato cattedrali, ma siamo finiti in ospedale. Il più vicino a casa nostra, a circa 20 minuti di macchina.
Il nostro piccolo si è aggravato nel giro di poche ore e all'alba del 2 maggio eravamo in pronto soccorso e poche ore dopo ricoverati. Il check in, l'abbiamo fatto al reparto di pediatria per una bronchite asmatica e rischio di soffocamento. Vi risparmio i racconti, le paure e le ansie mie e la sofferenza nel vederlo star male. In compenso, abbiamo conosciuto tanti bimbi e mamme carinissime con i quali abbiamo condiviso il "viaggio".
Per il mio cucciolino, a parte il primo giorno in cui era stato immobilizzato, credo siano stati giorni di festa e di gioco.
Infatti è stato a contatto con tanti bimbi, ha conosciuto i clown e, dopo una paura iniziale, si è lasciato coinvolgere e ha goduto a pieno del loro intrattenimento terapeutico.
Inoltre la parola "caun" è entrata nel suo vocabolario.
Siamo tornati da poco e, mentre lui dorme, ne ho approfittato per scrivere due righe.
Sono molto delusa e un pò amareggiata.
Programmavamo questo viaggio da tempo e non capisco la ragione di questo incastro.
Vi lascio e spero di tornare presto serena come sempre. 

5 commenti:

  1. Dai un bacio forte forte al piccolino. L'importante è che sia tutto passato e che lui stia bene!!!!
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Maledizione! Non sai come mi dispiace, immagino come ti senti... Pensa positivo, ci saranno altre occasioni, la gita è solo rimandata, mi auguro veramente che il tuo piccolino si rimetta al più presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Che peccato...ma l'importante è che il piccolo si sia rimesso!!! ciao

    RispondiElimina
  4. speriamo che tutto vadi a posto buona giornata

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore a tutte voi.
    Detesto innalzare "muri del pianto" ma al contempo non riesco a far finta che sia tutto normale.
    Vi abbraccio e vi auguro la buona notte.

    RispondiElimina

Se hai provato a realizzare una mia ricetta o vorresti provarla, aggiungi un commento o chiedimi un consiglio. Anche semplicemente un saluto, mi renderà felice e arricchirà il mio blog.